Lo stilista Luca Paolorossi invita a “pensare marchigiano” nella nuova campagna adv

Luca Paolorossi torna in campagna adv su stampa locale, testate on line e social con “Marche-think”, il claim con il quale il sarto e stilista di alta moda maschile invita a “pensare marchigiano” e promuove con un’operazione di marketing territoriale le migliori eccellenze artigiane regionali di moda, calzature, design, arredamento, oreficeria e food.

Una filiera dell’artigianato di pregio che unisce 16 aziende il cui capofila è lo stilista che ha raccolto i suoi partner nell’”Attico Paolorossi”, lo show room che il sarto ha aperto a Milano in via Ennio 6 per promuovere il top dell’artigianato marchigiano nella Capitale italiana della moda in occasione dell’Expo.

Marche-think sarà su stampa (Resto del Carlino e Corriere Adriatico), testate on line e social network fino alla fine di maggio. La creatività è di Logiko Comunicazione.

paolorossi

Lo stilista Luca Paolorossi invita a “pensare marchigiano” nella nuova campagna adv ultima modifica: 2015-04-14T15:18:17+02:00 da Redazione

Related posts