Zambon e Leo Burnett ingaggiano una bambolina voodoo per il nuovo spot Spididol

Zambon con Leo Burnett presenta un testimonial davvero inaspettato per Spididol, farmaco del portfolio antidolorifici dell’azienda: una saggia bambolina voodoo che capisce i problemi di dolore e che può dare consigli alle persone su come avere un rapido sollievo.

Zambon e Leo Burnett ingaggiano una bambolina voodoo per il nuovo spot

On air dal 14 ottobre fino a dicembre su tutti i maggiori network televisivi, lo spot verrà distribuito anche sul web, nel circuito Out of Home delle stazioni ferroviarie e delle metropolitane delle maggiori città italiane, con l’obiettivo di raggiungere 450 milioni di contatti. La campagna, inoltre, avrà una presenza anche nei canali retail, presso una selezione di farmacie italiane.

In coerenza con il piano di sviluppo dell’azienda nei mercati globali e con il progressivo sviluppo delle aree chiave del portfolio prodotti, come l’area dei farmaci antidolorifici, Zambon continua a investire a livello internazionale anche in comunicazione: tra 2018 e 2019 lo spot Spididol firmato da Leo Burnett andrà in onda in altri mercati europei tra cui Francia, Spagna e Portogallo.

https://www.youtube.com/watch?v=Spy_V-MzsRY&feature=youtu.be

L’idea creativa della bambolina Spidi, sviluppata dall’agenzia guidata da Romeo Repetto, è stata realizzata con la tecnica della ripresa, in stop motion (la stessa usata da Nick Park per Wallace e Gromit oltre che da Wes Anderson per L’isola dei Cani) da DaDomani Studio.

Zambon e Leo Burnett ingaggiano una bambolina voodoo per il nuovo spot Spididol ultima modifica: 2018-10-12T09:07:36+02:00 da Redazione

Related posts