Caffeina inserita da Forrester nel report “Digital Experience Agencies”

Caffeina annuncia di essere stata inserita da Forrester Research all’interno del report “Digital Experience Agencies” per il Q3 2018, nel quale viene presentata un’overview di 36 agenzie basate in Europa. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per Caffeina, citata in particolare come uno dei due player a cui rivolgersi se si cerca, in Italia, un’agenzia con un solido background di marketing.

Caffeina inserita da  Forrester nel report “Digital Experience Agencies”
Tiziano Tassi, ceo di Caffeina

Secondo Forrester, il report rappresenta uno strumento utile ai professionisti dell’Application Development e della Delivery per comprendere il valore di una digital experience agency e scegliere la realtà perfetta per le proprie esigenze. “Le agenzie specializzate nella digital experience sono un valido alleato per la progettazione, implementazione e gestione della digital customer experience. Ma per trarne reale vantaggio, è necessario scegliere il giusto partner tra una variegata serie di agenzie che differiscono tra loro per dimensione, funzionalità, posizione geografica e settore verticali”, si legge infatti nel documento.

“Venire riconosciuti tra i player più importanti del settore da una società di ricerca indipendente e autorevole come Forrester è per noi un’ulteriore conferma che il duro lavoro svolto in questi anni andava nella giusta direzione e, allo stesso tempo, un’ulteriore stimolo a migliorarci sempre”, ha dichiarato Tiziano Tassi, ceo di Caffeina.

Caffeina inserita da Forrester nel report “Digital Experience Agencies” ultima modifica: 2018-10-12T09:25:03+02:00 da Redazione

Related posts