NeoBorocillina on air con McCann e Initiative

NeoBorocillina torna in comunicazione insieme a McCann e Initiative. Per l’occasione il brand di Alfasigma intende il posizionamento “Da 80 anni esperto della gola” proseguendo la linea creativa, ideata dall’agenzia guidata dal ceo Daniele Cobianchi, in cui interviene prontamente per ristabilire l’equilibrio della gola con referenze adatte ad adulti e bambini.

Alfasigma insieme a McCann e Initiative risponde anche alle esigenze degli italiani che preferiscono un approccio senza farmaci e lo fa con una linea innovativa a base di ingredienti di origine naturale, NeoBorocillina Propolmiele+, composta da pastiglie dal cuore liquido e dallo spray, lanciato proprio sul finire del 2022.

Initiative ha sviluppato una strategia che si focalizza sulla comprensione dei bisogni delle audience a cui ciascun prodotto di NeoBorocillina si rivolge, identificando trigger specifici e contesti rilevanti.

La pianificazione si concentra su tv e digital con una particolare attenzione alla verticalizzazione del messaggio: il video in programmatic, attraverso il dato, è in grado di intercettare e distribuire il messaggio solo in contesti rilevanti per ciascuna referenza. Specialmente a sostegno di Propolmiele+, McCann e Initiative hanno creato la prima attivazione social attualmente in corso.

La casa di produzione è Blackball mentre la regia è di Edoardo Lugari.

 

NeoBorocillina on air con McCann e Initiative ultima modifica: 2022-12-14T09:33:40+01:00 da Redazione

Related posts