Motivato dal successo ottenuto dalla call dell’aprile 2020, il gruppo di lavoro dedicato ai Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite ha lanciato sulla piattaforma Talenthouse, di cui fanno parte Ello e Zooppa, un nuovo brief creativo.
Intitolata #OnlyTogether, la call chiama a raccolta il sistema UGC per produrre e condividere lavori che incoraggino le persone a vaccinarsi.
Il brief fa parte dell’iniziativa ‘Verified’, lanciata lo scorso anno per combattere la disinformazione intorno al covid-19, spiega Nicole Itano, direttore comunicazione dell’iniziativa, sottolineando che i lavori di #OnlyTogether celebreranno le cose che si potranno fare nuovamente quando la pandemia sarà terminata.
La call è aperta fino al 13 aprile e almeno 10 lavori saranno selezionati e premiati con 500 dollari ciascuno oltre a poter essere utilizzati sui social e altri canali di marketing dell’iniziativa ‘Verified’.
Qui le linee guida del brief creativo.
La call creativa dell’aprile 2020 aveva raccolto 17mila lavori da 143 nazioni.