L’on air nel nostro paese al via dal 17 marzo
Leo Burnett Italia presenta la nuova campagna multimarket Pfizer Multicentrum/Centrum.
Dopo aver vinto la gara nel 2018, Leo Burnett Italia si è occupata di dar vita al nuovo posizionamento scelto dal brand: l’esperto di nutrizione cellulare, arricchito da micronutrienti necessari a dar loro e a darci la vitalità, il benessere e l’energia per occuparci di ciò a cui teniamo di più. La nuova platform multimedia ci fa riflettere proprio su questo, mostrandoci come ogni nostra azione o movimento rispecchi il benessere delle nostre cellule e come la nutrizione a livello cellulare sia un momento essenziale per la cura di noi stessi.
Gli spot tv, dedicati all’intera gamma di prodotti Multicentrum e – in tagli più brevi – a varianti specifiche, sono stati realizzati da Leo Burnett Italia sotto la regia dello statunitense Brent Bonacorso e grazie al supporto della casa di produzione The Family.
Il risultato è un’esecuzione sofisticata e premium, che sottolinea l’alta qualità della gamma di prodotti Multicentrum.
Con la pianificazione di Wavemaker gli spot saranno on air in Italia dal 17 marzo su tutti i maggiori network televisivi nazionali e on line. A seguire, andrà in onda anche nei mercati europei più rilevanti e nel resto del mondo toccando Nord America, Sud Africa e Sud America.