Tre soggetti on air dal 27 agosto sulle principali emittenti nazionali, sui canali satellitari e sul web
Amplifon ha avviato una nuova campagna tv nella quale ribadisce il proprio impegno per dare a tutti la possibilità di sentire e vivere meglio.
Articolata in tre soggetti, la comunicazione è on air dal 27 agosto sulle principali emittenti nazionali, sui canali della piattaforma satellitare e sul web.
Gli spot puntano a comunicare in modo semplice e diretto l’esperienza e i vantaggi per chi ha difficoltà uditive e si rivolge ad Amplifon, focalizzando l’attenzione su un singolo tema per ogni episodio del format: da Amplifon360 (la nuova esperienza d’ascolto che mette il cliente al centro per individuare soluzioni personalizzate), passando per le soluzioni acustiche tecnologicamente all’avanguardia, fino ad arrivare all’assistenza e ai servizi post-vendita garantiti ai clienti.
Tramite tra azienda e cliente è, per la prima volta, la figura dell’audioprotesista: è lui ad accompagnare lo spettatore nel percorso e nel customer journey in modo chiaro, diretto e con un tono amichevole e umano.
Ogni episodio del format si svolge all’interno di un centro Amplifon e vede il nostro audioprotesista parlare in macchina come fossimo lì con lui, fino a coinvolgere nel suo discorso i clienti di volta in volta presenti in negozio, testimoni di come la propria vita personale e sociale sia cambiata quando sono tornati a sentire bene: recuperando la gioia dei piccoli suoni di ogni giorno o magari godendosi appieno un pomeriggio coi nipotini.
CREDITS
Cliente: Amplifon
Marketing and Product Director: Emilio Martano
Junior Marketing & Communication Specialist: Lisa Casasola
Agenzia: GreyUnited
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Associate Creative Director: Luca Beato
Art Director: Alessandra Buchignani
Account Supervisor: Luca Mirmina
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Strategic Planner: Marco Mammino
TV Producer: Carla Beltrami
CDP: Filmmaster Productions
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Margherita Bardari
Regista: Gigi Piola
DOP: Fabio Casati
Post produzione: Post Atomic
Musica: Ferdinando Arnò per Quiet Please!