Fidia Farmaceutici affida a Red Cell il lancio di SameFast UP. Think Cattleya produce il video

La campagna prevede un video diffuso in preroll sul web e su YouTube, uno spot radiofonico di 20’’ in onda sulle principali emittenti nazionali e una campagna display, search e social

Fidia Farmaceutici ha affidato a Red Cell, agenzia guidata da Alberto De Martini, la promozione del proprio integratore alimentare specifico per il tono dell’umore, SameFast UP.

Fidia Farmaceutici affida a Red Cell il lancio di SameFast UP. Think Cattleya produce il video
Fondamentale per la vittoria del pitch a tre è stata l’expertise che Red Cell ha maturato in anni di lavoro nel mondo Pharma unita ad un approccio creativo originale.
La creatività racconta l’end benefit dato dal prodotto, utilizzando un gioco di contrasti cromatici: un mondo grigio, visto attraverso gli occhi di una protagonista giù di tono, che si accende dei colori più brillanti, grazie all’azione di Samefast UP.
Ne è nata una  campagna multicanale: dal 25 marzo Samefast UP sarà raccontato attraverso un TVC di 20” diffuso in preroll sul web e su YouTube, uno spot radiofonico di 20’’ in onda sulle principali emittenti nazionali e una campagna display, search e social.


A queste iniziative si uniscono, da un lato, una profonda revisione del sito web per adeguarlo al concept di campagna e, dall’altro, l’avvio di un’attività di customer experience denominata “Farmacie del Buonumore”.
L’operazione, ideata e coordinata da Red Cell, coinvolgerà un elevato numero di farmacie selezionate su tutto il territorio nazionale, con la finalità di accompagnare i consumatori alla scoperta dell’integratore SameFast UP.

Pianificazione media di GroupM.

CREDITS

Agenzia: Red Cell
Account Director: Federico Figini
Account Assistant: Valentina Malandra
Direzione creativa di: Alberto Cardellini, Edoardo Loster
Copywriter: Edoardo Loster
Art director: Alberto Cardellini
Hanno collaborato al progetto: Cecile Gautier (art director), Giacomo Tizzanini (copywriter)

Produzione: Think Cattleya
Regia: Giacomo Boeri
Producer: Veriana Visco
Assistant Producer: Martina Trozzi
Post-produzione: Postatomic

Fidia Farmaceutici affida a Red Cell il lancio di SameFast UP. Think Cattleya produce il video ultima modifica: 2018-03-26T14:20:29+02:00 da Redazione

Related posts