L’agenzia firma per Laborest la campagna del marchio specializzato in nutraceutici
Sarà FCB Milan a lanciare in Italia per Laborest, uno dei player del mercato italiano della nutraceutica appartenente al gruppo farmaceutico spagnolo Uriach, il nuovo brand Aquilea, marchio europeo specializzato in nutraceutici.
L’agenzia dà risalto al posizionamento italiano di Aquilea “Nutraceutica e Natura” attraverso una campagna di comunicazione ideata partendo dalla campagna internazionale e declinando il concetto per il mercato locale.
Dall’orto botanico di Barcellona sino alle farmacie del Belpaese, la nuova campagna racconterà tutta la forza e la potenza della natura per garantire il benessere quotidiano, ora anche dei consumatori Italiani. Vista attraverso gli occhi dei ricercatori di Aquilea, la natura è qualcosa di veramente straordinario, un’immensa fonte di ispirazione per il loro lavoro. Per questo, nello spot in onda dal 18 giugno, un bosco diventa il luogo in cui i ricercatori osservano e studiano le sue piante da cui poi estraggono gli ingredienti da combinare tra loro per realizzare tutti i prodotti dell’azienda.
CREDITS
Direzione Creativa Esecutiva: Fabio Teodori
Art Director: Cristiano Maifrè, Marco Vercelli
Copywriter: Michele Vicari
CDP: The Bigmama
REGIA: Nico Malaspina
POSTPRODUCTION: EDI Effetti Digitali