A Fcb Milan il lancio in Italia del brand Aquilea

L’agenzia firma per Laborest la campagna del marchio specializzato in nutraceutici

Sarà FCB Milan a lanciare in Italia per Laborest, uno dei player del mercato italiano della nutraceutica appartenente al gruppo farmaceutico spagnolo Uriach, il nuovo brand Aquilea, marchio europeo specializzato in nutraceutici.

A Fcb Milan il lancio in Italia del brand Aquilea

L’agenzia dà risalto al posizionamento italiano di Aquilea “Nutraceutica e Natura” attraverso una campagna di comunicazione ideata partendo dalla campagna internazionale e declinando il concetto per il mercato locale.

Dall’orto botanico di Barcellona sino alle farmacie del Belpaese, la nuova campagna racconterà tutta la forza e la potenza della natura per garantire il benessere quotidiano, ora anche dei consumatori Italiani. Vista attraverso gli occhi dei ricercatori di Aquilea, la natura è qualcosa di veramente straordinario, un’immensa fonte di ispirazione per il loro lavoro. Per questo, nello spot in onda dal 18 giugno, un bosco diventa il luogo in cui i ricercatori osservano e studiano le sue piante da cui poi estraggono gli ingredienti da combinare tra loro per realizzare tutti i prodotti dell’azienda.

 

CREDITS

Direzione Creativa Esecutiva: Fabio Teodori
Art Director: Cristiano Maifrè, Marco Vercelli
Copywriter: Michele Vicari
CDP: The Bigmama
REGIA: Nico Malaspina
POSTPRODUCTION: EDI Effetti Digitali

A Fcb Milan il lancio in Italia del brand Aquilea ultima modifica: 2017-06-19T09:36:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts