Clinica Baviera e OFF Media rinnovano la partnership per le attività media

Già partito il primo flight radio e Spotify, che verrà integrato nelle prossime settimane con un piano tv

Compie tre anni la partnership tra Clinica Baviera e OFF Media per le attività di media strategy, planning e buying sul mercato italiano.

Il gruppo oftalmico chiude il 2024 con una crescita importante rispetto agli obiettivi prefissati, e una presenza sempre più forte sull’area del Nord Italia, con un focus sulle regioni interessate dalle 8 cliniche (Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Piemonte) e sui bacini limitrofi.

Questo trend positivo corrisponde ad una strategia di comunicazione che anno su anno si arricchisce di nuovi strumenti, con un raggio d’azione sempre più ampio e una pressione mediatica che si va ad intensificare con duplice finalità di awareness e drive-to – grazie ad un sistema di promozioni create su misura per l’audience di riferimento.

Il rinnovo della collaborazione con OFF Media si inserisce in questo contesto di crescita, e si pone l’obiettivo di consolidare e migliorare i risultati maturati nel biennio appena trascorso, integrando nuove soluzioni pensate per rafforzare ulteriormente il posizionamento di Clinica Baviera nei confronti dei competitor.

Uno dei fattori determinanti per il prosieguo della partnership è l’approccio consulenziale e proattivo proposto dal centro media, e la gestione accurata sia delle attività inserite a piano sia delle necessità emerse durante momenti commerciali particolarmente rilevanti.

Anna Borreguero, responsabile marketing di Clinica Baviera Italia ha commentato: «Abbiamo iniziato la collaborazione con OFF Media più di tre anni fa. Dal primo momento abbiamo riconosciuto un’ottima conoscenza del mercato e grandi doti organizzative. Il loro lavoro meticoloso e preciso ci ha rassicurato dal primo momento, offrendoci sempre le migliori soluzioni per raggiungere i nostri obiettivi sia a livello regionale che nazionale. La strategia media si è perfezionata anno dopo anno grazie ad un lavoro costante e pronto a cogliere le nostre esigenze e la crescita aziendale».

Intanto è già partito a inizio gennaio il primo flight radio e Spotify, che verrà integrato nelle prossime settimane con un piano tv, e grazie al supporto di alcuni content creator che fungeranno da divulgatori ed ambassador del brand.

«È veramente un piacere collaborare con un partner con cui si innescano discussioni positive, e che sa apprezzare e valorizzare il tuo lavoro – aggiunge Laura Rizzini, media manager di OFF Media – e non possiamo che dirci soddisfatti e orgogliosi del percorso di crescita reciproca che ha caratterizzato l’ultimo biennio. Il 2025 si configura come un anno fondamentale per l’espansione del brand sul territorio italiano e siamo entusiasti all’idea di accompagnare Clinica Baviera in questo processo di sviluppo».

Clinica Baviera e OFF Media rinnovano la partnership per le attività media ultima modifica: 2025-02-04T11:15:59+01:00 da Redazione

Related posts