MediaCom pianifica ooh, social, radio e web con un video prodotto da The Jackal
Perché rischiare di rovinare i momenti più belli della nostra vita a causa del mal di gola? È questo l’insight di partenza per la nuova campagna “Off season” di Aspi Gola che racconta, in chiave ironica, come il medicinale di Bayer a base di flurbiprofene possa donare un rapido sollievo contro i sintomi connessi al mal di gola: infiammazione, dolore e difficoltà a deglutire.
Una campagna a 360° firmata dall’agenzia Dlvbbdo e declinata su outdoor, spazi display durante i concerti, banner web, social, radio e con un video per il web prodotto da The Jackal con la regia di Alessio Lauria. “Siamo davvero molto contenti – commenta Chiara Niccolai, direttore generale di Dlvbbdo a Milano -. di accompagnare Bayer verso un nuovo approccio multicanale alla comunicazione. Il contenuto digital pensato e prodotto per Aspi Gola ha vinto il premio YouTube Ads Leaderboard che premia la reach e le condivisioni organiche dei contenuti di brand. Un traguardo importante in un mercato così regolamentato. Ed è solo l’inizio.”
Pianificazione a cura di MediaCom.
CREDITS
Chief Creative Officer: Stefania Siani
Associate creative director: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Copywriter: Sofia Sasso
Art Director: Giorgia Pedrotta
Cdp video per il web: The Jackal
Regia: Alessio Lauria
Musica: Liz Martin
Cdp spot radio: Operà