Publicis Italia firma la nuova campagna Enterogermina “Symptoms Show” on air da domenica scorsa. Nella campagna è l’intestino che parla attraverso delle icone rappresentative stampate sulle maglie dei protagonisti: una mongolfiera per il gonfiore intestinale, un nodo per il mal di pancia, nuvole, pioggia e fulmine per la diarrea.
Un modo per trasmettere il concetto che l’intestino per l’importanza delle funzioni che svolge all’interno del corpo, è un organo che definisce il nostro essere, sia fisico che emotivo. Ed Enterogermina, prendendosi cura dell’intestino, non si limita a curare una parte del nostro corpo: si prende cura di noi.
La campagna televisiva che prevede due tagli da 30” e 15” , avrà anche una sua declinazione sui materiali POP nel circuito farmaceutico. La casa di produzione è Think Cattleya, il regista Patrik Bergh.
https://youtu.be/LHD9F-iIf_U
Credits:
Agenzia: Publicis
EDC: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Creative supervisor: Fabrizio Tamagni, Michela Talamona
Art: Giorgio Garlati, Giuba Vescovi
Copywriter: Sara Pollini
Account: Teresa Donvito, Barbara Pusca, Arianna Di Marco
Tv Producer: Isabella Guazzone
Casa di Produzione: Cattleya
Regista: Patrik Bergh
D.O.P.: Luca Esposito