Federica Nargi è la protagonista della nuova campagna out of home di Mabina Gioielli.
Il marchio fino alla fine di giugno è in comunicazione sul territorio nazionale con una serie di affissioni in maxi e medi formati. L’obiettivo è aumentare la riconoscibilità e la presenza del brand in gran parte della penisola, da Nord a Sud, puntando a garantire copertura e frequenza su un target ampio che va dai 20 ai 50 anni.
Nello specifico, il piano media prevede affissione dinamica in molte città e dinamica speciale lungo le coste: Costiera Amalfitana, Costa Ligure, Versilia, Litorale Veneto, Argentario, Riviera Romagnola.
Poi la presenza in grandi stazioni (Stazione Centrale e Garibaldi a Milano, Stazione Termini, Tiburtina e Stazioni minori a Roma), metropolitane (copertura di 13 stazioni della metro a Milano) e infine una station domination in Cadorna con 186 mq di impianti video.
Gli scatti sono firmati dal fotografo Andrea Varani e mostrano la Collezione Santorini.