La campagna pianificata da Hearts & Science prevede passaggi su reti Rai e Publitalia e anche stampa, digital e social media
Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale, festeggia i 50 anni della sua linea Riche Crème dedicata alle pelli secche e mature.
Per l’occasione debutta il 17 febbraio con una novità da scoprire nei 111 monomarca, presso i circa 200.000 Consulenti di Bellezza in tutta Italia e sul sito: l’Olio Infuso di Rosa. Pensato per pelli secche e mature, concentra le cere contenute in questo fiore profumatissimo in un Olio alle 1000 Rose che, combinato con 30 Oli Botanici Preziosi, è in grado di ricostituire la barriera lipidica superficiale della pelle.
A partire dal 17 febbraio per 4 settimane andrà in onda lo spot tv ideato e prodotto in Italia dalla casa di produzione Don’t Movie, fotografia di Cesare Medri, insieme al media partner Hearts & Science.
Lo spot verrà veicolato in spazi fuori break e special position all’interno dei canali delle concessionarie Rai e Publitalia 80. A questo si aggiungerà una corposa copertura stampa, digital e social media, attraverso un mix completo e ben articolato che prevede un investimento di circa il 35% del budget media.
«Riche Crème è una linea storica che festeggia i suoi 50 anni quest’anno, una linea emblematica presente nella quotidianità di milioni di donne di tutto il mondo, con la sua forza ed efficacia vegetale che la contraddistingue – afferma Celia Delahalle, marketing & communication director -. Con questo spot vogliamo evocare nella spettatrice l’amore per la propria età e la propria pelle, dove i 50 anni non sono un traguardo, ma una continua crescita ed evoluzione di vita, prendendosi sempre cura della propria pelle con una beauty routine ed una preziosa coccola, grazie all’Olio Infuso di 1000 rose Riche Crème, che rende il viso nutrito, luminoso ed elastico».