“Formulators of Skin Confidence” è il concept che sostiene il posizionamento di WiQo – azienda italiana pioniera nella medicina estetica non invasiva – e che racconta l’impatto emotivo e sociale che un brand di dermatologia estetica dedicato a tutti i tipi di pelle – anche le più rare o problematiche – può esercitare.
Intorno a questa idea portante, Hangar Design Group ha sviluppato un progetto di rebranding volto a consolidare il posizionamento dell’azienda nel suo ambito di appartenenza, quello della medicina estetica, e a farlo conoscere per la prima volta anche al grande pubblico.
Le immagini sono luminose, prive di artifici, proprio come i trattamenti di Wiqo: sicuri, efficaci e senza compromessi. La trasparenza visiva diventa così il simbolo della dedizione di WiQo alla qualità e alla fiducia in sé stesse e sé stessi, una “self-confidence” che può essere supportata dall’efficacia brevettata di formulazioni [Formulators] della dermatologia estetica più avanzata.
Il lancio per il grande pubblico, suggellato a inizio ottobre da una serata-evento a Milano, si accompagna a una campagna pubblicitaria sulle pagine dei principali periodici femminili a caratura nazionale e a una installazione DOOH nel cuore del capoluogo meneghino in via dei Mercanti.