Unilever amplia il suo impegno per lo sport femminile con la sponsorizzazione degli Europei di calcio 2025

I marchi personal care e food di Unilever saranno sponsor ufficiali degli Europei di calcio femminile che si terrà in Svizzera dal 2 al 27 luglio.

A bordo campo, e non solo, ci saranno alcuni dei brand più noti della multinazionale, da Hellmann’s e Knorr a Dove e Rexona, confermando il successo della precedente collaborazione per il torneo maschile dello scorso anno in cui Unilever ha attivato 16 marchi in 24 mercati. oltre 124mila negozi. Secondo la Uefa, il torneo sarà il Woman Euro più visto e partecipato e Unilever mira a sfruttare la piattaforma sportiva per mostrare tutto il suo portafoglio di Power Brands con campagne integrate che raggiungono i consumatori dentro e fuori dallo stadio.

“Proprio come un grande barbecue avvicina le persone, il calcio unisce i tifosi in un’esperienza condivisa di passione e cameratismo. In questa partnership creeremo momenti memorabili che evidenzieranno il meglio dell’estate: buon cibo, ottima compagnia e partite meravigliose”, ha affermato Robbert de Vreede, general manager Foods Europe.

Entusiasmo condiviso da Fulvio Guarneri, general manager Personal Care Europe, per il quale Uefa Women’s Euro 2025 sarà una grande opportunità per i marchi Unilever di essere parte di un grande momento culturale ed entrare in contatto con milioni di consumatori. “È un momento fantastico per il calcio femminile e questa partnership si adatta perfettamente ai nostri prodotti Personal Care, che puntano tutti a sentirsi puliti e sicuri di sé e a praticare sport”.

Unilever amplia il suo impegno per lo sport femminile con la sponsorizzazione degli Europei di calcio 2025 ultima modifica: 2025-02-07T11:49:07+01:00 da Redazione

Related posts