La campagna ooh per la nuova fragranza promossa dalla maison francese è stata realizzata in concomitanza con l’inaugurazione del Dior Millefiori Garden in Corso Vittorio Emanuele
Eleganza, colori e fiori sono i protagonisti della campagna di Miss Dior realizzata in collaborazione con IGPDecaux: due pensiline attraggono i passanti di Largo la Foppa e di via Torino a Milano.
Le due brand shelters realizzate da IGPDecaux, on air fino al prossimo 26 settembre, sono decorate integralmente con un tetto cosparso di fiori, spighe e piante accompagnate da uno showscreen nel quale viene proiettato lo spot del nuovo profumo Miss Dior.
La campagna per la nuova fragranza promossa dalla Maison Francese è stata realizzata in concomitanza con l’inaugurazione, lo scorso 18 settembre, del Dior Millefiori Garden in Corso Vittorio Emanuele. Un vero e proprio giardino incantato popolato da migliaia di fiori e colori: un percorso immersivo e sensoriale composto da sei atelier, che racconta l’antico legame tra Dior Parfums e i fiori.
Completa il progetto un circuito di pensiline analogiche attorno alla città di Milano.
La campagna per Miss Dior è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, Carat Luxury e con Rattiflora.