Tau-marin educa alle corrette pratiche di igiene orale con l’iniziativa: “Splen-denti in 2 minuti”, un progetto di content educational realizzato in collaborazione con Spotify e TikTok.
Le 4 playlist di canzoni della durata di 2 minuti, il tempo necessario per un corretto lavaggio dei denti, sono disponibili sul canale Spotify del marchio di Alfasigma.
Ciascuna playlist contiene 20 canzoni e 3 audio annotation che danno agli utenti l’occasione di scoprire qualcosa di più sull’igiene orale.
«Siamo molto felici di collaborare insieme a Spotify e TikTok a questo progetto innovativo, perché attraverso questa nuova tipologia di branded content vogliamo avvicinare il consumatore al prodotto attraverso la fruizione di contenuti di intrattenimento. Il progetto si inserisce all’interno del percorso di espansione dei canali digitali dell’azienda, nell’ottica di aumentare la rilevanza del brand in chiave “pop” e in ambiti strategici essenziali per sostenere la conoscenza dei prodotti, spiegarne i benefici e generare traffico in farmacia» ha commentato Veronica Pauletto, group brand manager di Alfasigma.
Il progetto è ideato e coordinato da Initiative Studios.