Si amplia la collaborazione tra l’agenzia del Gruppo Armando Testa e l’azienda italiana
Si amplia la partnership tra InTesta (Gruppo Armando Testa) e Sodalis Group.
L’agenzia si occuperà anche di Deborah Milano, marchio storico che oggi si vuole proporre al pubblico delle consumatrici in modo più empatico e moderno.
Al centro della nuova campagna c’è il mascara 24 Ore Instant Maxi Volume, che si arricchisce anche di una nuova formulazione con olio di melograno e cheratina.
La campagna punta a valorizzare la performance cosmetica del prodotto attraverso giochi geometrici e mondi dominati dal colore Rosso evergreen di
Deborah Milano e raccontando la capacità del mascara di amplificare, nutrire e rendere perfette le ciglia tutto il giorno.
I film, realizzati nei formati 20” e 15” per presentare alle consumatrici le due varianti del prodotto (quella classica e la novità con olio di melograno e cheratina), sono stati prodotti da Albatros Film con la regia di Silvia Rossi e saranno on air dal 7 febbraio con una pianificazione che coinvolgerà tutte le maggiori emittenti tv.
La campagna integrata avrà ampia visibilità anche sulle principali riviste femminili e online, attraverso i social e adv display.
Tra i brand di Sodalis seguiti da Intesta ci sono anche Leocrema, BioNike, Vidal, Strep e Biopoint.
CREDITS
Agenzia: In testa – Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Michele Mariani
Team Creativo: Michela Repellino, Sara Greco
C.d.p.: Albatros Film
Regista: Silvia Rossi
D.o.p: Giacomo Frittelli