Shiseido incoraggia le donne a sentirsi belle a ogni età. Dentsu cura il planning della campagna

Shiseido incoraggia le donne a sentirsi belle a ogni età. Dentsu cura il planning della campagna

A Marzo, nel mese dedicato alle donne, Shiseido lancia la campagna media: “Vivi l’età che senti”. Un manifesto dedicato alla bellezza autentica, una comunicazione che esalta il fascino femminile a ogni età.

Nei punti vendita, sui vocial, in radio e digital la campagna media Shiseido esorterà le donne a rompere le regole, a non aver timore del tempo che passa combattendo gli stereotipi legati all’età anagrafica.

Lo spot, interpretato da 3 donne di età ed etnie differenti, mostra come la bellezza non abbia confini temporali, invita a prendersi cura del proprio aspetto senza essere schiave del tempo e dell’apparenza.

Il brand nipponico, da sempre attento a lanciare messaggi di body positivity legati alla bellezza non convenzionale, sceglie oggi di parlare di benessere psicofisico, di promuovere la necessità di sentirsi sempre a proprio agio con la propria pelle, in ogni momento della vita.

Campagna digital con focus social sui principali player del mercato e audio con Spotify, pianificata da Dentsu.

Shiseido incoraggia le donne a sentirsi belle a ogni età. Dentsu cura il planning della campagna ultima modifica: 2023-03-02T10:24:55+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts