Rolly & Co. ha rinnovato l’incarico per il 2023 a Digitouch Marketing per le attività SEO sul sito web e la gestione editoriale dei canali social Instagram e Facebook del brand Jordan Oral Care.
Il brand scandinavo che produce spazzoli e prodotti per la cura dell’igiene orale, presente in 50 Paesi nel mondo e rivenduto in Italia dall’azienda Rolly & Co, intende accrescere l’awareness con una strategia, elaborata dal team creativo della cloud marketing company, che prevede la creazione di contenuti, anche in formato reel, e sponsorizzazioni.
Il concept che guiderà l’intera campagna di comunicazione 2023 è “Un nuovo pezzo di design per il tuo bagno e per la tua igiene orale”.
Digitouch Marketing prenderà in gestione anche le attività di ottimizzazione del sito web del brand in ottica SEO, per la prima volta in Italia con un investimento dedicato.
La strategia SEO mira innanzitutto a migliorare il posizionamento del brand nelle query di ricerca sui grandi volumi: a questo scopo sono previsti interventi su tre aree principali quali: la creazione di nuovi contenuti, l’ottimizzazione semantica di quelli già esistenti e l’ottimizzazione tecnica generale.
CREDITS:
Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento
Client Director: Chiara Nava
Project Manager: Micol di Filippo
Production Assistant: Beatrice Minelli
Head of Omnichannel Strategy: Marco Lamoli
Omnichannel Strategist Manager: Stefano Corti
Junior Social Media Strategist: Stefano Zonca
Omnichannel Creative Director: Luca Jacchia
Senior Copywriter: Tommaso Larconetti
Art Director: Andrea Zanolini
SEO&CRO Managing Director: Giovanni Di Giuseppe
SEO Specialist: Michele Fanucci