Pubblicità: Dermomed va in tv con My Moment. Lo spot porta la firma di Fornace

Pubblicità: Dermomed va in tv con My Moment. Lo spot porta la firma di Fornace

È on air da pochi giorni il nuovo spot televisivo My Moment di Dermomed.

Declinato nei formati da 30 e 15 secondi, è stato ideato dall’agenzia Fornace e realizzato dalla casa di produzione Albatros con la regia di Veronica Mengoli.

La campagna è stata pianificata sulle reti Rai e Warner Bros Discovery a partire da fine giugno nelle fasce orarie dedicate al target delle consumatrici e in prima serata. Sarà affiancata fino alla fine dell’anno anche da campagna web su Meta, YouTube e programmatic, oltre che sui social media, addressable Tv e stampa sui principali magazine femminili.

Monica Rigoni, direttore marketing e comunicazione di Italchimica commenta: «Il nuovo spot cattura lo spirito di Dermomed nel celebrare le mille sensazioni della quotidianità e la vivace realtà delle nostre clienti, così come il loro desiderio di ritrovarsi e avere cura di sé stesse».

Pubblicità: Dermomed va in tv con My Moment. Lo spot porta la firma di Fornace ultima modifica: 2024-07-10T09:00:03+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts