Pubblicità: Cattelan protagonista dei nuovi spot di King C Gillette ideati da VML

La nuova pubblicità di King C Gillette vede ancora una volta protagonista Alessandro Cattelan. Gli spot sono ideati da Vml

King C Gillette ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria consolidando la collaborazione con Alessandro Cattelan, come volto ufficiale del brand.

Ideata e sviluppata dall’agenzia creativa VML Italy e da ieri in onda su tutti i principali canali di comunicazione, ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento di King C Gillette come punto riferimento per gli uomini che cercano prodotti di alta qualità per la cura della barba e del viso.

Pubblicità: Cattelan protagonista dei nuovi spot di King C Gillette ideati da VML

Sono stati girati due nuovi episodi della saga ‘Style like a king’con un focus sul Trimmer Pro e il Siero Volumizzante. Gli spot in onda tv da domenica 13 ottobre vedono Cattelan alle prese con i tre prodotti di King C Gillette, di interesse per questa campagna: il nuovo Trimmer Pro, per una regolazione di precisione adatta ad ogni tipo di barba, il Detergente, per rimuovere sporco da barba e viso e la Crema Idratante, progettata per aiutare gli uomini con la barba incolta a renderla più morbida e piacevole.

«Siamo entusiasti di continuare la collaborazione con Alessandro Cattelan e di rinnovare il piano di comunicazione di King C Gillette» – ha dichiarato Marco Centanni, brand director di Gillette Italia – «Questa campagna multicanale non solo mette in luce i nostri prodotti per il grooming, ma vuole rafforzare anche il nostro impegno nel supportare gli uomini nella ricerca del loro stile».

Il piano di comunicazione prevede tre tv spot da 20 secondi a cui si aggiunge una campagna digital & social a supporto. L’intera campagna è diffusa attraverso Meta, TikTok, YouTube, oltre alla pianificazione sulle principali emittenti nazionali, piattaforme streaming in ambito sportivo ed entertainment e durante i principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

La campagna digital ha come focus contenuti di prodotti in uso della linea King C Gillette, mentre a livello social il piano prevede un investimento su influencer e content creator in linea con il brand e che parlano al target focus di King C Gillette.

Pubblicità: Cattelan protagonista dei nuovi spot di King C Gillette ideati da VML ultima modifica: 2024-10-14T15:13:44+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts