Procter & Gamble ha annunciato ieri il prolungamento della partnership con i Giochi Olimpici e Paralimpici fino al 2028 e nell’occasione ha lanciato la campagna digitale ‘The Measure of Greatness’.
Si tratta di una serie di video che raccontano le storie di alcuni atleti che, rinviate all’anno prossimo le Olimpiadi, si sono messi al servizio della comunità in tanti modi diversi, dalla lotta al covid a quella per i diritti civili.
Marc Pritchard, chief brand officer di Procter & Gamble, ha commentato “Mentre il mondo intorno a noi è cambiato, il nostro scopo come sponsor dei Giochi Olimpici no. Abbiamo sempre celebrato il percorso degli atleti verso il sogno olimpico e insieme alle tante persone che li hanno supportati. Come parte di questo nuovo viaggio verso Tokyo, sappiamo i prossimi 12 mesi assumeranno un nuovo significato per gli atleti, le loro famiglie e i fan. Rimaniamo fermi nel nostro sostegno agli atleti e siamo onorati di far conoscere a tutti le storie di coloro che si sono fatti avanti per guidare le loro comunità nel 2020, non attraverso le loro prestazioni atletiche, ma attraverso la loro compassione, la loro umanità e il loro amore”.