Per il lancio del nuovo rossetto di Deborah Milano uno spot ‘glam’ firmato da InTesta

Deborah Milano è in comunicazione a supporto del lancio del nuovo rossetto liquido Super Vinyl Shake Lipstick.

La campagna tv porta la firma di InTesta – Gruppo Armando Testa e ci porta in un mondo astratto e immaginifico in cui il materiale vinilico, per l’appunto, fa da assoluto protagonista. La modella, volto di Deborah Milano, si muove tra vari teli di tessuto di latex dai colori che richiamano le nuances di prodotto e si abbinano perfettamente anche ai suoi styling.

Il video – siglato dal claim “Glam up your lips” – apre con un key visual dal forte impatto visivo: un paio di labbra rosso intenso che emergono da un liquido vinilico. Poi da uno squarcio nella scenografia, la protagonista esce con disinvoltura e sicurezza, mostrandoci labbra impeccabili dal colore brillante ed intenso, proprio come i tessuti che la circondano.

Lo spot tv – diretto da Francesco Calabrese – è on air nel formato 20’’ ed è supportato anche da una campagna digital con tagli più brevi per la fruizione social e di influencer marketing.

 

CREDITS

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Creative Team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
Client Director: Laura Alberti
Casa di Produzione: Albatros Film

Per il lancio del nuovo rossetto di Deborah Milano uno spot ‘glam’ firmato da InTesta ultima modifica: 2024-03-20T12:11:04+01:00 da Redazione

Related posts