La pubblicità di Natale di Pampers, on air in tv da oggi 17 dicembre, vuole offrire una chiave di lettura diversa ai difficili momenti vissuti nel 2020
Il 2020 non è solo un anno da dimenticare. Così Pampers firma gli auguri di Natale per le famiglie italiane nel nuovo spot ideato da Saatchi & Saatchi.
Quest’anno, mentre il Covid paralizzava le nostre giornate, la vita è andata avanti e in Italia sono nati centinaia di migliaia di bambini. Alle loro famiglie, e a tutte coloro che hanno vissuto le restrizioni del Covid insieme ai più piccoli, Pampers dedica uno spot che offre una chiave di lettura diversa ai momenti difficili trascorsi in questo 2020. Perché l’arrivo di un figlio cambia ogni cosa, anche il modo di guardare alle difficoltà. Ed è così che, provando ad osservare il mondo con gli occhi dei bambini, il 2020 si rivela inaspettatamente come un anno pieno di bei ricordi.
Il film, nato dalla creatività di Saatchi & Saatchi, sarà pianificato in tv e sul web a partire dal 17 dicembre per augurare buone feste e dimostrare, ancora una volta, la volontà del brand di posizionarsi al fianco delle famiglie italiane durante il viaggio più bello e difficile della vita.
CREDITS
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Associate Creative Director e Copywriter: Elena Cicala
Associate Creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro
Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.
Producer: Alessandra Barbieri – Prodigious
Head of Tv: Raffaella Scarpetti – Prodigious
Editing: Fulvio Rossetti – Prodigious
Musica: Sing Sing Music Srl
Post produzione Audio: General Jingles
Team Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Stefania Marinangeli, Alberto Amati, Davide Napoleone