Lines Specialist lancia la nuova gamma con una campagna firmata da Armando Testa e pianificata da Media Italia
Uno spot di Armando Testa lancia Lines Specialist Derma Protection, gamma completa di protezioni per l’urina arricchita con crema con ossido di zinco, particolarmente adatta alle pelli più delicate, grazie alla sua azione protettiva e lenitiva.
L’idea creativa è costruita in ogni sua parte su un gesto delicato ma al contempo protettivo, la carezza. A partire dall’insight dove la protagonista, una donna incontinente, mamma di una giovane donna e nonna di una bellissima bambina di pochi mesi, ci fa riflettere su un tema particolarmente significativo per le persone di una certa età: il bisogno di sentirsi amati e protetti. Il dare e ricevere carezze tra le donne di tre generazioni diverse mette in evidenza quanto la cura e i gesti di protezione siano importanti per sentirsi amati e protetti a qualsiasi età e vivere in maniera serena e gioiosa ogni momento della propria vita.
Quello della carezza è un simbolo forte e memorabile che viene espresso anche visivamente per creare il nuovo logo Derma Protection, fatto appunto da una carezza di crema. E ci accompagna anche nella demo dove le novità di prodotto, la crema con ossido di zinco e le nuove ali elasticizzate più avvolgenti, si prendono cura dei bisogni della pelle proprio come farebbe una carezza.
Il filmato nel formato da 20” è on air sulle principali emittenti televisive. Dalla metà di maggio la creatività sarà veicolata attraverso una campagna ooh sui mezzi pubblici delle principali città italiane e con video proiettati all’interno delle migliori farmacie.
La produzione è a cura di Mercurio Production Hub e la post produzione di Edi.
La pianificazione è di Media Italia.
CREDITS
Team Marketing Fater – Lines
General Manager: Antonio Fazzari
Associate Marketing Director: Ione Volpe
Marketing Manager: Lina D’Alberto
Brand Manager: Ivana Papadia
Agenzia: Armando Testa
Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team Creativo: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
Casa di produzione
Cdp: Mercurio Production Hub
Regia: Cinzia Pedrizzetti
Centro Media: Media Italia