La campagna pianificata da Zenith mette al centro un film, disponibile dal 28 maggio su Youtube e che più avanti arriverà anche in tv
Garnier Ultra Dolce lancia il nuovo progetto di comunicazione ‘Naturale come amarsi’.
Per il nuovo posizionamento del brand, il team di Publicis Italia guidato dal chief creative officer Cristiana Boccassini ha ideato una campagna con al centro un film diretto da Maria Guidone, con protagoniste delle famiglie vere.
La campagna costituisce un percorso di comunicazione a 360°: oltre al film di lancio, disponibile dal 28 maggio su Youtube e più avanti anche in tv, il brand condivide su Youtube anche il video di lancio di Latte di Mandorla. Trattandosi di una campagna real, il prodotto è stato inviato alla famiglia intervistata una settimana prima dello shooting.
CREDITS
Publicis Italy
Cco Publicis Ww & Ceo Publicis Italy: Bruno Bertelli
Cco Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Creative supervisor: Beatrice Mari
Copywriter: Giulia Brugnoli
Art Director: Gabriele Ciregia
Planner: Caroline Baron
Client Service Director: Simona Coletta
Account Director: Carlotta Grimi
Cdp: Grooenlandia Group
Cdp Ex Producer / Producer: Leonardo Godano, Cecilia Passa
Director: Maria Guidone
Dop: Edoardo Bolli
Editor: Fabrizio Squeo, Samuele Schiavo
Music: Richard Aardenburg
Agency Producer: Luana Strafile
Agenzia Media: Zenith
L’Oréal – divisione Garnier
General Manager CPD: Deborah Armstrong
Brand Director Garnier: Simone Rizzo
Marketing Manager Haircare-Suncare: Ana Heleno
Senior Brand Manager Ultra Dolce: Pietro Di Cesare
Communications & Social Media Manager Garnier: Francesca De Pascale