Marvis sfida la routine con la creatività di LePub

Marvis sfida la routine affidandosi alla creatività di LePub

Nuovo cliente per LePub. Si tratta di Marvis, brand italiano originario di Firenze di prodotti per l’igiene orale distribuito da Ludovico Martelli spa.

L’agenzia firma la nuova campagna di posizionamento “Marvel your Routine”, che presenta un’esperienza sensoriale inedita che sfida la ripetitività della routine dell’igiene orale.

La collaborazione con illustratori internazionali, del calibro di Sawako Kabuki, Sebastiano Fossali e Simon Landrein, ha dato un nuovo twist ai gusti deliziosi e al design di Marvis. Per l’occasione gli artisti hanno creato storie uniche e intriganti per celebrare l’attitudine esuberante e rinfrescante del brand.

Nel suo mondo incantato, gli spazzolini diventano scii, i vigili del fuoco si lanciano in inaspettate mosse di pole dance e creature marine surfano in un mare rinfrescante, rivelando la pop e colorata palette di questo universo fantastico.

Live dal 16 ottobre, la campagna integrata global include una programmazione sui canali digital e social con speciali attivazioni e OOH.

 

 

I CREDITS DELLA CAMPAGNA

 

Marvis sfida la routine con la creatività di LePub ultima modifica: 2023-10-23T10:38:01+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts