Per innamorarti delle tue labbra basta un tocco, quello del nuovo rossetto Red Touch da Deborah Milano, lanciato sul mercato dalla nuova campagna tv ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group.
La creatività si basa sul concetto “Love at first touch” per raccontare il vero e proprio colpo di fulmine che avviene tra la consumatrice e il suo nuovo liquid lipstick, fin dalla prima applicazione sulle labbra. Merito di un prodotto innovativo e performante dal finish intensamente mat, di un nuovo applicatore a forma di petalo che permette una stesura ancora più precisa e di una texture morbida e avvolgente, che garantisce un eccellente risultato no transfer e long lasting.
La campagna on air su tutte le emittenti tv dal 5 giugno è accompagnata anche da una campagna digital, social, web adv ed è supportata anche da specifiche attivazioni di influencer marketing.
Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.
CREDITS
• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
• Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
• Casa di Produzione: Albatros