‘Love at first touch’: Deborah Milano lancia il rossetto Red Touch con uno spot di InTesta

Per innamorarti delle tue labbra basta un tocco, quello del nuovo rossetto Red Touch da Deborah Milano, lanciato sul mercato dalla nuova campagna tv ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group.

'Love at first touch': Deborah Milano lancia il rossetto rossetto Red Touch con uno spot di InTesta

La creatività si basa sul concetto “Love at first touch” per raccontare il vero e proprio colpo di fulmine che avviene tra la consumatrice e il suo nuovo liquid lipstick, fin dalla prima applicazione sulle labbra. Merito di un prodotto innovativo e performante dal finish intensamente mat, di un nuovo applicatore a forma di petalo che permette una stesura ancora più precisa e di una texture morbida e avvolgente, che garantisce un eccellente risultato no transfer e long lasting.

La campagna on air su tutte le emittenti tv dal 5 giugno è accompagnata anche da una campagna digital, social, web adv ed è supportata anche da specifiche attivazioni di influencer marketing.

Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

 

 

CREDITS

• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

• Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani

• Casa di Produzione: Albatros

‘Love at first touch’: Deborah Milano lancia il rossetto Red Touch con uno spot di InTesta ultima modifica: 2022-06-07T15:44:16+02:00 da Redazione

Related posts