L’Oréal sceglie TAG per le attività di loyalty, brand activation e trade incentive

L’Oréal sceglie TAG per le attività di loyalty, brand activation e trade incentive
Danilo Coppola, ceo di Diemme Marketing (TAG)

È TAG la martech company italiana scelta da L’Oréal per l’implementazione e la gestione di tutte le attività di loyalty ed engagement per il prossimo triennio.

La sigla guidata dal ceo Danilo Coppola avrà il compito di supportare la loyalty strategy del colosso del settore beauty & cosmetici, ideando e seguendo tutte le campagne promozionali di brand e di prodotto sia per il mercato B2C sia per quello B2B, attraverso tutti i touchpoint fisici e digitali, assicurando una strategia multimediale e multicanale organica. Tutte le attività saranno focalizzate a massimizzare i KPI identificati per singolo brand in relazione al target di riferimento o al canale di vendita, con l’obiettivo di coinvolgere clienti e prospect, attraverso una call to action studiata per ogni campagna promozionale.

«Stiamo già lavorando per studiare un piano di comunicazione che coinvolgerà prospect e clienti attraverso campagne tracciabili e misurabili – spiega Danilo Coppola – utilizzando tutte le leve di marketing: dalle campagne di direct a quelle digital, di field e di promotion. Lo snodo nevralgico di tutte le iniziative è Atlas, la nostra loyalty engagement platform che ci permetterà di segmentare, selezionare ed entrare in contatto in modo efficace con il target di riferimento».

L’Oréal sceglie TAG per le attività di loyalty, brand activation e trade incentive ultima modifica: 2023-03-08T09:23:26+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts