Il nuovo profumo Voce Viva Valentino conta su una campagna di comunicazione integrata realizzata da L’Oréal Luxe e BETC Etoile Rouge, con protagonista Lady Gaga.
Una scelta del direttore artistico Pierpaolo Piccioli per celebrare il potere della voce, quale mezzo per esprimere unicità e forza, e che condivide con il brand le origini italiane.
Anche gli altri attori sono stati scelti per la loro forte personalità e la passione per il canto, come Kiddy Smile, musicista francese al cui casting ha contribuito anche la stessa testimonial
La musica è una versione riorchestrata di Sine From Above, dal nuovo album di Lady Gaga. La regia è dell’americano Harmony Korine per la cdp Iconoclast, gli scatti di Inez and Vinoodh.
“Questa campagna mostra il potere della voce: la sua portata, il suo valore unificante, la sua capacità di connetterci. Sotto forma di video musicale, la musica assume il ruolo principale e diventa il vettore emotivo del film” commenta Florence Bellisson, Chief Creative Officer presso BETC Etoile Rouge.
“Siamo molto orgogliosi di aver realizzato questa campagna nel pieno di una crisi sanitaria, tra Stati Uniti ed Europa, nel rispetto di tutte le precauzioni necessarie. A seguito della campagna Born in Roma (uscita un anno fa), Voce Viva continua a costruire un’immagine culturale universale per i profumi Valentino. Il brand si impegna a offrire una nuova definizione di bellezza e siamo molto fortunati ad avere la possibilità di contribuire” aggiunge Brune Buonomano, Presidente di BETC Etoile Rouge.