Ghd sceglie Ideal per il lancio della nuova styler Gold

Porta la firma di Ideal la creazione e la realizzazione dell’evento-reveal della nuova styler Gold Ghd, che per il brand leader internazionale del settore, rappresenta il lancio più significativo dell’anno.

Ghd sceglie Ideal per il lancio della nuova styler Gold

Per questo momento chiave Ghd aveva la necessità di coinvolgere la stampa in modo efficace e differenziante. Ideal ha così ideato un nuovo format di presentazione, offrendo agli ospiti un’esperienza reale e totale nella quale entertainment e features di prodotto si sono perfettamente interconnessi.

Il party, che si è svolto negli spazi del Quantic di Milano, ha coinvolto influencer, beauty journalist, blogger del settore dell’immagine e dell’hair styling, che hanno vissuto una notte totalmente all’insegna dell’oro e del glamour.

Una serata il cui motto è stato “Let’s Gold Style”, il claim che ha contraddistinto la comunicazione dell’attività e i materiali di setting.

Dallo scenografico allestimento al dress code, dal buffet al DJ set, a tutti gli item di comunicazione, ogni elemento è stato scelto per raccontare in modo affascinante le nuove caratteristiche di prodotto e accompagnare gli ospiti verso l’atteso reveal.

Le postazioni dedicate hanno consentito alle ospiti di provare il prodotto e sperimentarne in prima persona le innovative performance. I momenti di gioco e di engagement hanno inoltre coinvolto gli intervenuti e hanno permesso ai più fortunati di aggiudicarsi la nuova styler Gold, l’iconica regina della serata.

Ad arricchire l’evento anche i trend dell’hairstyling, protagonisti di tre momenti di show realizzati in collaborazione con gli stylist ambassador ghd.

 

CREDITS

Ceo: Stefano Capraro
Managing Director: Daniela Renna
Creative Team Director: Eva Massaro
Art Director: Valeria Molinaro, Roberta Ghirardi
Copywriter: Simona Nosenzo
Account Executive: Francesca Cembrano

Ghd sceglie Ideal per il lancio della nuova styler Gold ultima modifica: 2018-04-05T15:26:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts