Epil Point punta su Fabrizio Corona per raccontarsi ‘senza peli sulla lingua’

Epil Point punta su Fabrizio Corona per raccontarsi 'senza peli sulla lingua'

Epil Point, catena italiana di epilazione laser, punta su Fabrizio Corona per raccontarsi.

E lo fa con una campagna che gioca con il doppio senso del claim: “Senza peli sulla lingua”.

«Abbiamo voluto qualcuno che potesse incarnare fino in fondo il concetto di verità e schiettezza – dichiara Fabio Formisano, fondatore di Epil Point –. Corona è un personaggio divisivo, amato e odiato, ma è esattamente ciò che cercavamo. Non volevamo la classica testimonial patinata, ma un volto che generasse conversazione, perché è questo che fa un brand contemporaneo: apre un dialogo, non si nasconde dietro le immagini perfette».

Lo spot è stato ideato internamente e poi prodotto da Casa Surace, che realizza i contenuti digital per il brand.

Il video è stato pubblicato sui canali social del brand e sul brand channel YouTube,  accompagnando anche la nuova puntata del format “Falsissimo” condotto dallo stesso Corona.

Epil Point punta su Fabrizio Corona per raccontarsi ‘senza peli sulla lingua’ ultima modifica: 2025-03-18T16:39:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts