A seguito di una gara indetta da Conair Italy, filiale italiana della multinazionale americana che produce apparecchiature elettroniche per hair-care e body-care, E3 si è aggiudicata il progetto per la gestione strategica e operativa della comunicazione sui social media dei brand BaByliss Paris e BaByliss for Men.
L’agenzia curerà lo sviluppo della strategia, il community management e le attività di digital advertising su Facebook, Instagram e Twitter dei due brand e offrirà il proprio supporto nella produzione di branded content specificamente ideato per i social media.
«Rivolti a consumatori giovani e che seguono i trend stilistici del momento, BaByliss Paris e BaByliss for Men condividono un’anima aspirazionale e vivace, distinguendosi per il target cui si rivolgono: donne il primo e uomini il secondo. Abbiamo apprezzato nel progetto di E3 il pensiero strategico in merito al posizionamento dei nostri due brand sui social network e la capacità di connotare la creatività rispetto al target, offrendo un’immagine fresca per BaByliss Paris e un’immagine hipster per BaByliss for Men» ha commentato Laura De Bonis, direttrice marketing di BaByliss.
«Siamo entusiasti di questa nuova opportunità offertaci da Conair Italy. Siamo lieti che il nostro approccio versatile e innovativo al social media management sia stato apprezzato da un brand leader del settore beauty e body care e possa portare valore aggiunto nel breve e lungo termine. È con grande energia e determinazione che cogliamo questa nuova sfida» ha commentato Federico Ceccarelli, direttore clienti di E3.
Una sfida che partirà in aprile con la partenza del progetto a cura di E3.