H&H Italia incarica Dentsu X per la gestione del media planning e buying del marchio Swisse
H&H Italia, società operante nel settore dell’integrazione alimentare in ambito beauty e wellness con il brand Swisse, ha scelto di affidarsi a Dentsu dopo una gara per la gestione delle sue attività di media planning e buying.
La sigla incaricata è Dentsu X, agenzia media del gruppo.
Insieme a Dentsu, Swisse torna in comunicazione con la sua gamma completa di prodotti nel segmento beauty che punta a rispondere ai bisogni di bellezza delle nuove consumatrici. Presto in comunicazione anche il portfolio prodotti wellness rinnovato per formula, caratteristiche di prodotto e design grafico.
Dentsu – spiega una nota – è stata scelta per la gestione del media offline e digitale “grazie alla sua visione strategica, le competenze verticali sul mondo beauty & wellness e l’utilizzo innovativo dei dati”.
«Sono molto felice che Swisse abbia voluto affidarsi a noi per tutte le sue attività di comunicazione. Questa nuova Partnership premia la nostra profonda conoscenza del mondo Beauty e la capacità di tradurla in un approccio strategico efficace ed in linea con la visione del cliente» dichiara Alessandra Giaquinta, chief client officer di Dentsu.
«Sono entusiasta del percorso che Dentsu e Swisse hanno appena intrapreso, un percorso per rendere una marca già molto nota come Swisse ancora più vicina e rilevante per le sue consumatrici che conosceranno meglio i valori di innovatività, qualità ed efficacia scientifica delle sue formule» aggiunge Roberta Elefante, general manager di Health and Happiness Italia, azienda titolare del marchio Swisse.