Dentsu vince la gara media Swisse

H&H Italia incarica Dentsu X per la gestione del media planning e buying del marchio Swisse

H&H Italia, società operante nel settore dell’integrazione alimentare in ambito beauty e wellness con il brand Swisse, ha scelto di affidarsi a Dentsu dopo una gara per la gestione delle sue attività di media planning e buying.

La sigla incaricata è Dentsu X, agenzia media del gruppo.

Insieme a Dentsu, Swisse torna in comunicazione con la sua gamma completa di prodotti nel segmento beauty che punta a rispondere ai bisogni di bellezza delle nuove consumatrici. Presto in comunicazione anche il portfolio prodotti wellness rinnovato per formula, caratteristiche di prodotto e design grafico.

Dentsu – spiega una nota – è stata scelta per la gestione del media offline e digitale “grazie alla sua visione strategica, le competenze verticali sul mondo beauty & wellness e l’utilizzo innovativo dei dati”.

Dentsu vince la gara media Swisse
Alessandra Giaquinta, chief client officer di Dentsu

«Sono molto felice che Swisse abbia voluto affidarsi a noi per tutte le sue attività di comunicazione. Questa nuova Partnership premia la nostra profonda conoscenza del mondo Beauty e la capacità di tradurla in un approccio strategico efficace ed in linea con la visione del cliente» dichiara Alessandra Giaquinta, chief client officer di Dentsu.

«Sono entusiasta del percorso che Dentsu e Swisse hanno appena intrapreso, un percorso per rendere una marca già molto nota come Swisse ancora più vicina e rilevante per le sue consumatrici che conosceranno meglio i valori di innovatività, qualità ed efficacia scientifica delle sue formule» aggiunge Roberta Elefante, general manager di Health and Happiness Italia, azienda titolare del marchio Swisse.

Dentsu vince la gara media Swisse ultima modifica: 2023-05-02T14:08:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts