Seiko annuncia la nomina di Davide Franzetti a global marketing manager.
Dopo una carriera e diversificata nel settore del marketing e delle vendite, Franzetti guiderà la strategia di branding e comunicazione a livello globale dell’azienda di lenti oftalmiche e montature.
Il focus sarà rivolto verso l’integrazione e l’ottimizzazione delle operazioni di marketing, comunicazione e formazione per rispondere alle esigenze dei consumatori e alle tendenze di mercato.
Nel corso di 20 anni di carriera, Franzetti ha costruito una solida esperienza lavorativa in aziende di prestigio come junior product manager per Black & Decker e come export manager per Saint Gobain.
A partire dal 2015, è entrato nel mondo delle lenti oftalmiche come italian marketing manager Galileo presso Essilor Luxottica e nel 2019 ha iniziato ha iniziato il suo percorso in Hoya come brand and trade marketing manager per Hoya e Seiko presso Hoya Italia, contribuendo alla crescita dei marchi sul mercato.
«Sono onorato di assumere il ruolo di global marketing manager per Seiko Optical, un’azienda che rappresenta un punto di riferimento nel settore delle lenti oftalmiche a livello globale» ha dichiarato Franzetti.