Coswell rilancia Biorepair: al via 5 spot firmati Aldo Biasi e pianificati da Media Club

Coswell rilancia Biorepair: al via 5 spot firmati Aldo Biasi e pianificati da Media Club

Biorepair torna on air con la campagna “c’è una bella differenza” firmata da Aldo Biasi Comunicazione.

Dal 15 luglio è iniziata la rotazione di 5 spot sul digital e sulle principali reti nazionali.

L’obiettivo della comunicazione è rivendicare l’unicità della marca grazie alla formula con micro repair che permette di depositare sul dente nuovo smalto ad ogni lavaggio.

Tutto questo è sintetizzato nel claim “lo smalto è nel tubetto”.

Così Biorepair, la marca di dentrifici di Coswell, si rilancia comunicando anche tutte le estensioni del brand che, oltre agli specifici trattamenti per gengive e sensibilità, pone la firma su spazzolini e accessori innovativi.

Il piano media è affidato a Media Club.

 

CREDITS

Direzione creativa Matteo Biasi

Regia di Machi Ghezzi

Casa di produzione Alternative Group

 

Coswell rilancia Biorepair: al via 5 spot firmati Aldo Biasi e pianificati da Media Club ultima modifica: 2023-07-25T17:08:37+02:00 da Redazione

Related posts