L’epilazione maschile è spesso ancora un tabù, quella delle parti intime ancora di più. BETC risolve il problema per Veet Men con due piccole mongolfiere rosa che veleggiano verso dolci avventure nella natura.
Per il nuovo Intimate Hair Removal Kit, composto da una crema depilatoria e da un balsamo aftercare all’aloe vera pensato specificamente per rimuovere i peli là dove non batte il sole, l’agenzia ha immaginato un’odissea metaforica e una poetica rappresentazione delle parti intime degli uomini.
Si va oltre il beneficio del prodotto per introdurre un’esperienza sensoriale nuova: senza peli si sentono le cose in modo diverso, con le parti in causa libere di esplorare e godersi la vita.
Il lancio include TV, digitale e POS in Europa, Australia, Nuova Zelanda e America Latina.
CREDITS
Campaign: Oodyssey
Advertiser: Reckitt
Brand: Veet Men
Brand Managers: Fulvia Baratelli, Celine Gustin, Pauline Gargam, Charles Bidaut
Ad Agency: BETC
Agency Managers: Dominique Verot, Delphine Lebleme, Patricia De La Torre, Alexia Mache
Chief Creative Officer: Stephane Xiberras
Executive Creative Director: Alasdhair MacGregor
Creative Director: Mathieu Nevians
Copywriter: Alexandre Toso
Art Director: Ludovic Labayrade
Art Director Assistants: Noan Roy, Arthur Paschini
Strategic Planners: Philippe Martin-Davies, Bilel Mahjoub
Traffic Manager: Marie-Caroline Pupin
TV Producer: Tanguy Dairaine, Felix Vroegop
Production Company: Soldats
Directors: Camille + JB
Producer: Pierre Cazenave-Kaufman
Sound Company: Diez Music
Music Composer: Franklin-Eric