Con Veet Men l’epilazione delle parti intime maschili è pura poesia

L’epilazione maschile è spesso ancora un tabù, quella delle parti intime ancora di più. BETC risolve il problema per Veet Men con due piccole mongolfiere rosa che veleggiano verso dolci avventure nella natura.

Per il nuovo Intimate Hair Removal Kit, composto da una crema depilatoria e da un balsamo aftercare all’aloe vera pensato specificamente per rimuovere i peli là dove non batte il sole, l’agenzia ha immaginato un’odissea metaforica e una poetica rappresentazione delle parti intime degli uomini.

Si va oltre il beneficio del prodotto per introdurre un’esperienza sensoriale nuova: senza peli si sentono le cose in modo diverso, con le parti in causa libere di esplorare e godersi la vita.

Il lancio include TV, digitale e POS in Europa, Australia, Nuova Zelanda e America Latina.

CREDITS

Campaign: Oodyssey

Advertiser: Reckitt

Brand: Veet Men

Brand Managers: Fulvia Baratelli, Celine Gustin, Pauline Gargam, Charles Bidaut

Ad Agency: BETC

Agency Managers: Dominique Verot, Delphine Lebleme, Patricia De La Torre, Alexia Mache

Chief Creative Officer: Stephane Xiberras

Executive Creative Director: Alasdhair MacGregor

Creative Director: Mathieu Nevians

Copywriter: Alexandre Toso

Art Director: Ludovic Labayrade

Art Director Assistants: Noan Roy, Arthur Paschini

Strategic Planners: Philippe Martin-Davies, Bilel Mahjoub

Traffic Manager: Marie-Caroline Pupin

TV Producer: Tanguy Dairaine, Felix Vroegop

Production Company: Soldats

Directors: Camille + JB

Producer: Pierre Cazenave-Kaufman

Sound Company: Diez Music

Music Composer: Franklin-Eric

Con Veet Men l’epilazione delle parti intime maschili è pura poesia ultima modifica: 2022-06-01T11:17:38+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts