E sui social invita le persone a contribuire mandando clip che diventeranno parte di un prossimo spot
Bottega Verde con Hub09 lancia il progetto #iomilavolemani.
La campagna è veicolata sui canali digital e social con un cameo televisivo su Canale, Italia 1, La 5 e Top Crime.
Gli spot hanno come protagoniste persone normali, che lavorano in Bottega Verde, in agenzia o che sono semplicemente amici. Ci sono persone di ogni età a rappresentare questo momento particolare che stiamo vivendo tutti insieme. L’oggetto della campagna sono i detergenti mani ma non solo; l’invito è quello di utilizzare l’ecommerce dell’azienda che in questo periodo offre condizioni particolarmente vantaggiose ai propri clienti: spedizioni gratuite e sconti su tutta l’ampia gamma prodotti. Bottega Verde vuole essere vicino alle persone offrendo tutte le agevolazioni possibili.
“Si tratta di un’operazione che ci rende particolarmente orgogliosi – commenta Marco Faccio Presidente e Direttore Creativo di Hub09 – perché è una campagna attuale, vera, realizzata dal divano di casa, anzi dai divani di tante case. Decine di persone hanno collaborato auto filmandosi e inviandoci la propria clip”.
La campagna avrà anche un importante risvolto social: verrà chiesto alla community Bottega Verde su Facebook e Instagram di contribuire alla campagna, inviando le proprie clip video e diventando protagonisti di un prossimo spot che verrà diffuso sul mondo digital.