Cannes Lions rilancia sul digitale con la piattaforma di formazione Lions Live. A giugno gratis per tutti

L’appuntamento con i Cannes Lions è saltato al 2021 ma a cadere nel dimenticatoio il festival non ci sta e rilancia con la piattaforma digitale Lions Live.

A giugno, invece del festival sulla Croisette, partirà un ciclo di iniziative educative intitolate ‘Creativity Matters’, fonte di networking e di ispirazione per tutto il settore, che culmineranno proprio nella settimana in cui i Cannes Lions avrebbero dovuto svolgersi, dal 22 al 26 giugno. L’accesso a Lions Live: Creativity Matters sarà gratis per tutti.

Nel programma dei Lions Live sono previste masterclass e incontri con i creativi più quotati, seminari e tavole rotonde con gli speaker che avevano già confermato la loro partecipazione al festival. Ci sarà anche una sezione dedicata a come il covid-19 ha trasformato il settore, chiamata Future Gazers, analisi che partirà dai temi guida sui quali si sarebbe dovuto sviluppare il festival. Verranno anche mostrati i migliori esempi di creatività ispirati dalla crisi e che Cannes Lions sta raccogliendo sull’hub Creativity Moves us Forward.

Per la settimana 22-26 giugno verrà resa accessibile a tutti anche la piattaforma The Work, con l’archivio completo di tutte le annate del festival, solitamente su abbonamento. Altre occasioni di formazione verranno offerte gratuitamente su 42courses.com.

Anche la spiaggia di MediaLink avrà un omologo virtuale, aperta al networking e con un programma centrato sull’efficacia delle strategie presentato da Warc.

Cannes Lions rilancia sul digitale con la piattaforma di formazione Lions Live. A giugno gratis per tutti ultima modifica: 2020-04-21T10:26:00+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts