“Amplia l’orizzonte della tua bellezza” è il concetto che ha dato origine alla campagna di BioNike, ideata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per la nuova comunicazione della gamma Defence My Age, i trattamenti dermocosmetici specifici per elevare la qualità della pelle di ogni donna a seconda della sua età.
Nel video, tre donne dai 40 ai 60 anni, si muovono in un ambiente suggestivo ed etereo, caratterizzato da panorami aperti ed elementi naturali. Le osserviamo camminare su specchi appoggiati sopra una distesa d’acqua e guardare l’orizzonte – simbolo metaforico della vita – che si staglia davanti ai loro occhi con la fierezza di chi è consapevole che ogni età ha la sua bellezza.
La campagna tv, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede un TVC della gamma completa e tre TVC specifici per ciascuna linea di prodotto: Defence My Age Pearl per le pelli dai 40 anni in su, Defence My Age per le pelli dopo i 50 anni e Defence My Age Gold, per quelle over 60.
Il TVC da 20’’ dedicato alla comunicazione dell’intera gamma è on air dal 15 ottobre. L’intera comunicazione BioNike Defence My Age è supportata anche da una campagna stampa, POP e digital, con tagli più brevi per la fruizione social.