Balmain entra nel beauty con Les Éternels, la sua prima collezione di profumi ispirata alla storia della maison

Balmain ha annunciato il lancio della prima collezione di prodotti con cui fa il suo ingresso nel settore beauty.

Battezzata Les Éternels, debutta con otto fragranze per tutti i generi ispirate alla storia della maison e riviste attraverso la lente del direttore creativo Olivier Rousteing.

Le eaux de parfum sono il primo passo di un nuovo progetto, fortemente voluto da Rousteing, per portare il brand Balmain in nuove categorie del beauty di lusso.

Olivier Rousteing

“Balmain Beauty sta creando un nuovo spazio d’avanguardia nel settore della bellezza di lusso”, ha dichiarato Guillaume Jesel, che supervisiona il nuovo brand in qualità di Presidente e Ceo di Tom Ford e Luxury Business Development di The Estée Lauder Companies con cui sarà sviluppato il progetto beauty.

La collezione fonde profumi storici come Vent Vert, Ivoire ed Ébène, reinventati in chiave moderna, con nuove fragranze che hanno in comune il design della confezione, ispirata al primo flacone di profumo creato da Balmain nel 1946 ma ripensata in chiave sostenibile nel packaging e nelle ricariche, e la campagna di lancio che riprende alcuni concept del teaser annunciato nel febbraio scorso arricchendoli con un’esplosione di colori.

Balmain entra nel beauty con Les Éternels, la sua prima collezione di profumi ispirata alla storia della maison ultima modifica: 2024-08-28T11:00:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts