Arval affida il budget pubblicitario a GroupM Italy

L’incarico, affidato per via diretta, prenderà il via nel 2025 e rappresenta una nuova fase nella strategia di comunicazione per la storica azienda produttrice di cosmetici

Arval, storica azienda produttrice di cosmetici, ha deciso di affidare con incarico diretto la gestione del proprio budget pubblicitario a GroupM Italy, con l’obiettivo di consolidare e far crescere la propria presenza nel mercato italiano.

La collaborazione, che prenderà il via dal 2025, segna una nuova fase nella strategia di comunicazione dell’azienda fondata nel 1955 dal dottor Virgilio Vitali, medico dermatologo.

Luca Mazzoleni, ceo di Arval, ha dichiarato: «Abbiamo scelto di avvalerci dell’esperienza di GroupM Italy per supportare la nostra crescita in Italia, un mercato in continua evoluzione. Lavorare con un partner strategico come GroupM ci permetterà di sfruttare al meglio le opportunità digitali e di raggiungere il nostro pubblico con maggiore efficacia. Siamo entusiasti di collaborare con un team che porterà talento, innovazione e strategie avanzate per rafforzare ulteriormente il nostro brand».

Arval affida il budget media a GroupM Italy
Luca Mazzoleni, ceo di Arval

Grazie alla sua expertise nel media planning e nelle soluzioni digitali avanzate, GroupM punterà ad ottimizzare la visibilità del brand Arval attraverso una gestione mirata e personalizzata del budget pubblicitario.

“L’adozione di tecnologie all’avanguardia, combinata con la capacità di analizzare in tempo reale le performance delle campagne, permetterà di raggiungere i consumatori in modo sempre più efficace” si legge in una nota.

Arval affida il budget pubblicitario a GroupM Italy ultima modifica: 2024-12-05T11:42:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts