Media Italia pianifica tv, web e canali social
Da domenica 17 febbraio è in onda sulle principali emittenti televisive, seguita poi su web e social con bumper multisoggetto, Instagram Stories e post Facebook, la campagna di lancio del nuovo Lines Cotone ideata da Armando Testa.
Con l’aiuto di mega proiezioni in 3D, lo spot tv 30” richiama lo spettacolare evento di presentazione della grande innovazione tecnologica in una prestigiosa location semibuia piena di spettatrici.
La scena si apre con l’emozionante apparizione su un gigantesco sfondo blu dei due protagonisti dell’evento: un fiore di cotone bianco, luminoso e il logo Lines. In contemporanea sull’elegante palco semicircolare una giovane presentatrice, raffinata e simpatica, appare illuminata da un colpo di luce canticchiando un “Ta ta ta ta … ta ta ta ta” che richiama la marcia nuziale. Annuncia l’orgoglio Lines nel celebrare l’unione tra il cotone e l’asciutto con in mano un bouquet interamente composto da delicati fiori di cotone avvolto da un’elegante scritta “asciutto”.
Poi presenta il nuovo pack di assorbenti e “ immersa” magicamente nella bellezza naturale di campi di cotone dai quali salgono fiori bianchi spiega l’origine del filtrante 100% cotone che avvolge la grande tecnologia assorbente Lines.
CREDITS
Team Marketing Fater: Fabio Ruzzi, Carlo Miotto, Marina Morassi
Direzione creativa: Piero Reinerio
Team creativo: Piero Reinerio, Laura Pelissero, Francesca Palazzo
Direzione Clienti: Piero Reinerio, Cristina Omenetto
Casa di produzione: Little Bull
Regia: Pierluca De Carlo
3D: Band
Direttore della Fotografia : Thierry Pouget
Musica: Mauro Tabasso – Laboratorio del Suono (Sermig)
Pianificazione: Media Italia