Grazie al nuovo prodotto advertising i passeggeri dell’aeroporto di Fiumicino avranno la possibilità di controllare l’ora esatta su gli oltre 200 schermi che trasmettono pubblicità live in tutto l’aeroportotrasmettono pubblicità live in tutto l’aeroporto
Clear Channel, insieme ad ADR, ha concepito un nuovo prodotto advertising. Si tratta dell’accordo “Time Sponsorship” con Vertime, distributore italiano degli orologi Ferragamo, Versace e Nautica, grazie al quale i passeggeri in arrivo e in partenza dall’aeroporto di Fiumicino avranno la possibilità di controllare l’ora esatta, in ogni momento della loro permanenza all’interno dell’aeroporto, su gli oltre 200 schermi che trasmettono pubblicità live in tutto l’aeroporto.
Per abituare i passeggeri a prendere gli schermi come un riferimento temporale, puntuale e preciso, Clear Channel ha utilizzato la dicitura “Time brought to you by” (“Orario offerto da”). In questo modo, i passeggeri familiarizzeranno velocemente con il nuovo servizio orario che apparirà sugli schermi. È stato, inoltre, siglato un accordo iniziale di 6 mesi con Vertime, durante il quale verranno utilizzati i brand Ferragamo, Versace e Nautica.
Oltre al “Time sponsorship”, Vertime userà un impianto digitale, composto da 26 schermi consecutivi nel corridoio di transito del Terminal 1, dove verranno trasmessi fantastici video dei tre brand.