L’agenzia del gruppo Wpp è già al lavoro sul brand di Binda Italia per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social
Binda Italia si affida a VMLY&R come nuova agenzia per tutte le attività di comunicazione di Breil.
VMLY&R – spiega una nota – contribuirà al consolidamento della strategia del brand di orologi, gioielli e accessori.
L’agenzia è attualmente al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social in previsione del lancio di nuovi prodotti.
Francesco Poletti, chief creative officer dell’agenzia, che già aveva lavorato sul brand Breil in passato, dichiara: “E’ davvero un onore lavorare per un brand che ha segnato gli ultimi 30 anni della comunicazione italiana, con pezzi iconici e memorabili. Non vediamo l’ora di aggiungere una creatività VMLY&R a questo show reel così outstanding.”
Aggiunge Marcello Binda, ceo dell’azienda: “Siamo estremamente soddisfatti di aver trovato in VMLY&R un partner così stimolante e dinamico. La nuova agenzia ci affiancherà nel percorso di consolidamento del brand Breil e nella definizione del suo tone of voice, che si rinnova e rivitalizza per essere sempre attuale.”