On air fino al 20 gennaio su canali Mediaset
Anche quest’anno Cam il mondo del bambino, azienda specializzata nel settore della puericultura, torna in tv.
Il brand ha scelto di mostrare i propri valori, non perdendo mai di vista il pay off: “Guardiamo il mondo con gli occhi dei bambini”.
Grazie alla regia di Gian Abrile l’azienda ha raccontato con dei mini-film, storie di famiglia e soprattutto storie incentrate sul Made in Italy.
Non a caso, la comunicazione si basa proprio sulla qualità dei prodotti fatti in Italia, che sono il filo conduttore di tutta la campagna 2018: “I Cam from Italy” è infatti il concept creativo, studiato dall’agenzia Armando Testa di Milano, che il brand sta sviluppando sia online che offline.
La messa in onda sarà fino al 20 Gennaio 2018 su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset extra, Top Crime, La 5, Italia2 e riguarderà diversi formati: long video da 60” e 90”, spot da 15” e brand video da 10”.
Un approccio diverso e originale sia sul periodo natalizio che sulla qualità dei prodotti, senza perdere mai di vista i valori che Cam il mondo del bambino persegue dal 1969.